Mi chiamo Adele, vivo sulle verdi colline della Brianza. Moglie e mamma. Da sempre appassionata di viaggi, moda e fotografia.

Mi sono sempre dilettata a creare e organizzare feste e cene speciali che hanno lasciato un segno e appassionato tutti gli ospiti.

Legatissima alle tradizioni convenzionali e a quelle personali, dotata di una vera passione per la bellezza delle cose, dedita alla raffinatezza attenta al minimo dettaglio per la ricerca della perfezione.

“Ogni volta che mi si propone qualcosa da realizzare provo una gioia immensa e inizia il mio viaggio con persone meravigliose e luoghi incantati protagonisti di bellissime storie a lieto fine: é questo che mi rende davvero felice.”

Da sempre ho lavorato a stretto contatto con i clienti privati e soprattutto con le aziende. Ho collaborato per diversi anni con un’azienda internazionale leader nel mondo del wedding. Sono una sostenitrice accanita della formazione, perchè credo nell’importanza della crescita di ognuno di noi nel corso della vita professionale. Nel nostro settore il cambiamento è continuo e bisogna essere sempre al passo.

Negli anni ho seguito diversi corsi per wedding planner e destination wedding planner con importanti nomi del settore come Elisa Mocci, Andrea Naar Alba, Monia Re e Enzo Miccio. Corsi di flowerdesigner presso la Scuola Agraria del Parco di Monza e corsi di cucina presso la Cucina Italiana. Ho seguito corsi di programmazione neuro linguistica, personal branding & social media. Ma la cosa più importante è che non mi sono ancora fermata. Al momento sto frequentando il corso di Fashion Events all’Accademia del Lusso.